Durante il mese di dicembre, a Nizza, si svolge il Villaggio di Natale.

Il Villaggio è composto da 60 casette di legno, che ospitano un’ampia gamma di artigianato a base di prodotti natalizi, nonché un’area degustazione.
Inoltre, si può trovare divertimento grazie alla giostra panoramica, la pista di pattinaggio, le giostre, e i gonfiabili.

In occasione del Natale, Nizza si addobba a festa. Si possono trovare magnifiche decorazioni per le strade della città, in particolare nei luoghi emblematici come Place Masséna e la Promenade des Anglais, oltre alle proiezioni luminose sugli edifici, alberi di Natale, ghirlande e tanto altro.
Ma in questo periodo, non si può perdere l’occasione di visitare il Villaggio di Natale di Nizza.
Il Villaggio di Natale è composto da 60 casette di legno, nel giardino Alberto I e in Place Masséna, che ospitano un’ampia gamma di artigianato a base di prodotti natalizi, nonché un’area degustazione con vin brulé, birre di Natale, salumi e formaggi, oyster bar, champagne bar e altre specialità.
I bambini possono godersi la giostra panoramica, la pista di pattinaggio, le giostre, i gonfiabili e, soprattutto, fare una visita alla Casa di Babbo Natale.

×

Hello!

Click one of our contacts below to chat on WhatsApp

× Come possiamo aiutarti ?