Il Trail des Balcons d’Azur è una corsa naturalistica, sostenuta dal Comune di Mandelieu-La Napoule.

Tra le varie discipline, ogni anno partecipano quasi 1000 corridori. In base alle proprie condizioni fisiche, si può scegliere di partecipare a gare di 23 km, 45 km o 78 km.

Les Trail des Balcons d’Azur è una corsa naturalistica a cui partecipano quasi 1.000 corridori, gareggiando su una distanza di 78 km, 45 km e 23 km con un dislivello positivo rispettivamente di 3.500 m, 2.200 me 1.000 m.
L’evento, organizzato da Philippe Cordero e dai volontari, è sostenuto dal Comune di Mandelieu-La Napoule. Inoltre, è parte integrante del Challenge Trail Nature 06 del Dipartimento delle Alpi Marittime.

P’tit TBA
Il P’tit TBA è la porta d’accesso al Trail des Balcons d’Azur. La distanza rimane invariata a 23 km, questa gara sarà accessibile agli amatori che vogliono scoprire il Trail.

TBA
La TBA, la corsa più popolare di questo evento. “45 km”: questa è la nuova sfida per i rimorchi da 33 km che non hanno osato schierarsi sulla 55 km. Su un modello più corto, questa gara sarà accessibile agli amatori di media distanza (nella categoria Ultra Medium Trail (M) tra 42 km e 69 km)

UTBA
L’UTBA è l’evento principale dell’intera manifestazione. La distanza è di 78 km. Evento di montagna, con un dislivello di 3500 m che richiede un ottimo allenamento, attrezzatura adeguata e una reale capacità di autonomia personale.

×

Hello!

Click one of our contacts below to chat on WhatsApp

× Come possiamo aiutarti ?