Per le feste di Natale e di fine anno, Antibes propone un programma magico e ricco di intrattenimenti.

La città di Antibes, in collaborazione con Juan-les-Pins, organizza vari di tipi, per accontentare grandi e piccoli.

Per le feste di Natale e di fine anno, Antibes propone un programma magico e ricco di intrattenimenti.

Innanzitutto, la città si addobba con le illuminazioni, che fanno brillare le serate di Antibes per tutto il mese di dicembre. Oltre agli edifici, c’è anche l’albero natalizio, alto 13 metri ed interamente decorato con ghirlande di LED.

Un altro intrattenimento da non perdere è la pista di pattinaggio, che rallegrerà grandi e piccini. E a proposito di bambini, c’è la possibilità di visitare la fattoria didattica e fare passeggiate sui pony.
Inoltre vi sono due food truck natalizi, per dare la possibilità ai visitatori di ristorarsi.

A dicembre, se si fa la spesa presso i commercianti locali, loro offriranno ai visitatori dei gratta e vinci natalizi. Giocando, si può provare a vincere giostre, ore di parcheggio o ballottaggi di cioccolatini!

I selfie di Natale sono tornati! Infatti, si ha la possibilità di posare con la famiglia o gli amici davanti al photobooth allestito ogni giorno in un luogo diverso vicino ai commercianti di Antibes e Juan-les-Pins.

Per il 1° gennaio, viene allestito un programma ricco di eventi.
La mattina è prevista una gara di nuoto nella Spiaggia Salis. L’evento è aperto a tutti in un’area delimitata da 300 a 500 persone circa. Al termine bevande calde e pasticcini in omaggio.
Nel pomeriggio c’è la Grande Parata di Giocattoli Ambulatori, composta da 15 artisti portatori di luce. Partenza dal Palais des Congrès verso il settore dalla zona pedonale, arrivo alla Pinède.
E infine, verso sera, i Fuochi d’artificio nella baia di Juan-les-Pins.

×

Hello!

Click one of our contacts below to chat on WhatsApp

× Come possiamo aiutarti ?