Il Natale a Vallauris è caratterizzato da vari intrattenimenti per festeggiare l’evento.

Visto il suo legame con la ceramica e l’arte, Vallauris offre l’opportunità a diversi artisti di vendere i propri lavori nel corso dei vari eventi organizzati.

Visto il suo legame con la ceramica e l’arte, Vallauris offre la possibilità di scoprire nuovi prodotti grazie agli eventi organizzati, come il Mercato dei Vasai. Si tratta di un’occasione per scoprire un mercato di professionisti selezionati per la qualità del loro lavoro, la loro originalità e la loro creatività.
Si possono trovare stoviglie, decorazioni, gioielli, pezzi artistici: la ceramica ti aspetta in tutta la sua diversità di usi, tecniche e materiali come arenaria, terracotta, porcellana, terra smaltata, levigata, affumicata, raku e molto altro.

A Golfe-Juan, località balneare di Vallauris, è organizzato il Mercatino di Natale. È organizzato in collaborazione con l’associazione Quai Sud, sabato nel centro di Golfe-Juan e domenica in piazza Nabonnand.

Inoltre, fino a inizio gennaio, si possono ammirare le luci di Natale installate sulle barche di Port de Golfe-Juan e Port Camille Rayon. Queste illuminazioni partecipano ad un concorso, al termine del quale verranno assegnati 3 premi per gli addobbi più belli delle categorie barca a vela, motoscafo e preferita.

×

Hello!

Click one of our contacts below to chat on WhatsApp

× Come possiamo aiutarti ?