Per le feste di Natale e di fine anno, Mentone propone un programma magico e ricco di intrattenimenti.

Per tutto il mese di dicembre, c’è la possibilità di scoprire i mercatini di Natale, passeggiare tra i vicoli del villaggio di Roquebrune-Cap-Martin per contemplare il percorso dei presepi e partecipare ai laboratori creativi.

Nel mese di dicembre Mentone, la città del Limone, si prepara a festeggiare il Natale.
Per tutto il mese, c’è la possibilità di scoprire il mercatino di Natale, dove si ha possibilità di passeggiare, trovare idee regalo o godersi una pausa golosa.
Il mercatino di Natale di Mentone è più di 30 chalet e molte attività.

Durante tutte le feste, musica, teatro, magia o narrazione accompagneranno i visitatori in vere e proprie avventure incantate, che possono concludersi con delle magiche avventure grazie alle giostre allestite nei Giardini Biovès. I Giardini Biovès sono noti per le sue stravaganti sculture di agrumi durante l’annuale Festival del limone.

Inoltre, non può mancare una passeggiata tra i vicoli del villaggio di Roquebrune-Cap-Martin per contemplare il percorso dei presepi e partecipare ai laboratori creativi. Roquebrune-Cap-Martin è situato tra Mentone e Monaco ed è uno dei gioielli della Riviera.

E poiché il Natale è anche e soprattutto una festa per i bambini, non mancherà nulla per immergerli in un viaggio incantevole: giostre, laboratori, spettacoli!

×

Hello!

Click one of our contacts below to chat on WhatsApp

× Come possiamo aiutarti ?