Il Jumping International di Montecarlo riunisce i migliori cavalieri del mondo ai piedi del Palazzo del Principe di Monaco.

Da più di 15 anni, il Montecarlo International Jump Show è diventato un simbolo di eccellenza ed è il terzo evento sportivo nel Principato, alle spalle del Tennis Masters e del Gran Premio di Formula 1.

Il Montecarlo International Jump Show riunisce i migliori cavalieri del mondo ai piedi del Palazzo del Principe di Monaco. riunisce i migliori cavalieri del mondo ai piedi del Palazzo del Principe di Monaco. Grazie alla qualità e alla tecnicità delle sue piste e delle sue attrezzature, il Jumping International di Montecarlo è diventato un simbolo di eccellenza, apprezzato sia da partecipanti sia dagli spettatori. Infatti, Monaco è una delle stelle più belle del Longines Global Champions Tour, circuito mondiale di gare di salto ostacoli etichettato 5 stelle il cui prestigio è consolidato. Il Jumping International de Montecarlo è il terzo evento sportivo nel Principato, alle spalle del Tennis Masters e del Gran Premio di Formula 1.

×

Hello!

Click one of our contacts below to chat on WhatsApp

× Come possiamo aiutarti ?