Si terrà domenica 9 gennaio 2022 alle h. 9:00 la Prom’Classic di Nizza.

 

Il percorso di della Prom’Classic di Nizza è lungo 10 km e parte da Promenade des Anglais, dai giardini Alberto I. Arriva fino al parco phoenix, per poi ritornare al punto di partenza, entro un limite di tempo di un’ora e mezzo. Tra le 9:00 e le 9:30 ci saranno 6 onde di partenza.

Nell’iscrizione è inclusa la pettorina, la borsa sportiva da collezione, l’asciugamano di finitura, la classificazione per categoria, le forniture, i tempi, il servizio fotografico, la zona spogliatoio, l’attestato di partecipazione e una tariffa di parcheggio preferenziale.

10 km è la distanza ideale che può soddisfare tutti: atleti esperti o corridori meno esperti, tutti possono iniziare! A partire dai 16 anni puoi correre il Prom’Classic!

L’itinerario è un viaggio sulla magica Promenade des Anglais, un percorso pianeggiante e veloce, ma anche così bello, con una vista mozzafiato sulla Baia degli Angeli!

Dopo la gara cronometrata partirà la categoria “non crono”, ai quali per iscriversi non serve il certificato medico, che dovranno tagliare il traguardo entro le 11:30

 

A seguito della situazione pandemica da covid-19 il governo ha disposto l’obbligo della tessera sanitaria. Bisogna essere immunizzati da almeno 7 giorni dalla seconda dose con un vaccino approvato dall’EMA, avere un test PCR o antigene negativo entro 72 ore, oppure essere guariti da almeno 11 giorni e non più di 6 mesi.

 


PROGRAMMA

 

 

 

Venerdì 7 gennaio 2022
Arrivo a Nizza
Check in nell’hotel selezionato
Cena libera
Pernottamento

Sabato 8 gennaio 2022
Giornata per visitare la città

Domenica 9 gennaio 2022
Check out
Partecipazione alla gara
Ritorno

 

LA QUOTA COMPRENDE
-L’iscrizione alla gara
-La sistemazione alberghiera

LA QUOTA NON COMPRENDE
-I pasti
-Ciò che non è indicato ne “la quota comprende”

SERVIZI OPZIONALI
-Il pacchetto può essere personalizzato secondo le vostre esigenze

 

 

×

Powered by WhatsApp Chat

× Come possiamo aiutarti ?