Domenica 3 aprile 2022 è stata la data della mezza maratona internazionale di Nizza!

 

I percorsi sono da 2km, 5km, 10km e 21,10km, la mezza maratona vera e propria.

La mezza maratona di Nizza è una corsa per la qualificazione al Campionato di Francia. Negli anni è diventata una delle gare più importanti sia per numero di partecipanti che per livello di prestazioni.

La mezza maratona internazionale è organizzata a Nizza, sotto l’egida di Nizza dalla Azur Sport Organisation, un’organizzazione senza scopo di lucro, affiliata alla Federazione francese di atletica leggera. Festeggia la Semi Marathon International De Nice su uno dei viali più belli del mondo: La Promenade des Anglais. Vieni con la tua famiglia e i tuoi parenti e scopri le 4 gare che compongono la mezza maratona internazionale di Nizza: 10K Run, La Niçoise Nice-Matin e 2K Kids Race.

Di sicuro, i 21,1 km sono la distanza più apprezzata nella Semi-Marathon International de Nice. La gara inizia sulla Promenade des Anglais a Nizza (di fronte al Théâtre de Verdure). Una gara che offre una grande varietà di piaceri grazie ad un percorso in centro con la visita dei luoghi più belli della città: Jardins Albert 1er, Palazzi dell’Era Edoardiana, il porto turistico e così via. La seconda parte del percorso è lungo il mare per guardare uno dei viali più belli del mondo: la Promenade des Anglais! 16 km in riva al mare, il percorso si concluderà con un giro ad anello sulla Promenade des Anglais dove si può godere del Mediterraneo.

 



PROGRAMMA

 

 

 

Venerdì 1 aprile 2022
Arrivo a Nizza
Check in nell’hotel selezionato
Cena libera
Pernottamento

Sabato 2 aprile 2022
Giornata per visitare la città

Domenica 3 aprile 2022
Check out
Partecipazione alla gara
Ritorno

 

LA QUOTA COMPRENDE
-L’iscrizione alla gara
-La sistemazione alberghiera

LA QUOTA NON COMPRENDE
-I pasti
-Ciò che non è indicato ne “la quota comprende”

SERVIZI OPZIONALI
-Il pacchetto può essere personalizzato secondo le vostre esigenze

 

 

×

Powered by WhatsApp Chat

× Come possiamo aiutarti ?