Fondato nel 2019, la Crème Festival è un festival musicale di Villefranche-sur-Mer, che riunisce artisti da tutta la Francia.

Durante la rassegna, vengono organizzati dei food stand, che venderanno vari tipi di prodotti, attività sportive e concerti serali.

Nato nel 2019, la Crème Festival è un festival musicale che riunisce artisti da tutta la Francia, che si svolge a Villefranche-sur-Mer, cittadella della Costa Azzurra.
L’evento si svolge all’interno della cittadella e prevede una food court aperta fino a chiusura della rassegna con alcuni stand food della zona: dalla cucina messicana, alla cucina di mare, dalla pizza, ai gelati fino ai panini, più alcuni stand di beverage.
Inoltre, vi sono tre palchi in tre aree diverse della cittadella, alcune zone relax con sdraio e sedute, un mercatino vintage ed alcuni stand di attrazioni come barbiere e lettura delle carte.
Il festival dura tutta la giornata con attività sportive in spiaggia e musica dal vivo al mattino, fino ai concerti serali nella cittadella per poi concludersi con Dj set.
La Crème Festival si svolge principalmente a giugno e dura tre giornate.

×

Hello!

Click one of our contacts below to chat on WhatsApp

× Come possiamo aiutarti ?