Una giornata per apprezzare i panorami più belli della Costa Azzurra, con un tour che tocca le località più esclusive: Cannes, Antibes, Nizza, Montecarlo.

 

 

PROGRAMMA DELL’ESCURSIONE

Il viaggio tra i panorami della Costa Azzurra inizia a Cannes, per una passeggiata sulla famosa Croisette. Essa ogni anno vede protagoniste le stelle del cinema ed è incorniciata dalle boutique di lusso e dai grandi alberghi.

Si prosegue poi lungo la litoranea, attraversando la vivace località balneare di Juan-les-Pins, per circumnavigare Cap d’Antibes, con le ville di famosi miliardari e un panorama mozzafiato.

Si attraversa Nizza, con la leggendaria Promenade des Anglais, per arrivare alla baia di Villefrance-sur-Mer, da cui si gode una splendida vista su Cap Ferrat.

Tappa al delizioso villaggio medievale di Ezee visita ad una fabbrica di profumi, per arrivare nel Principato di Monaco.

Visita della Rocca, con la cattedraledi San Nicola e il Palazzo del Principe Alberto II, e per chiudere la giornata giro panoramico lungo il percorso del Grand Prix di Montecarlo.

 

L’ESCURSIONE COMPRENDE

  • Trasferimento in minibus con autista/guida.

SERVIZI A LA CARTE

  • Pranzo in un ristorante provenzale

L’ESCURSIONE NON COMPRENDE

  • i pasti
  • tutto ciò che non sia esplicitamente incluso ne “l’escursione comprende”
×

Hello!

Click one of our contacts below to chat on WhatsApp

× Come possiamo aiutarti ?