Una giornata per apprezzare i panorami più belli della Costa Azzurra, con un tour che tocca le località più esclusive: Cannes, Antibes, Nizza, Montecarlo.
PROGRAMMA DELL’ESCURSIONE
Il viaggio tra i panorami della Costa Azzurra inizia a Cannes, per una passeggiata sulla famosa Croisette. Essa ogni anno vede protagoniste le stelle del cinema ed è incorniciata dalle boutique di lusso e dai grandi alberghi.
Si prosegue poi lungo la litoranea, attraversando la vivace località balneare di Juan-les-Pins, per circumnavigare Cap d’Antibes, con le ville di famosi miliardari e un panorama mozzafiato.
Si attraversa la città di Nizza, con la leggendaria Promenade des Anglais, per arrivare alla baia di Villefrance-sur-Mer, da cui si gode una splendida vista su Cap Ferrat.
Tappa al delizioso villaggio medievale di Eze e visita ad una fabbrica di profumi, per arrivare nel Principato di Monaco.
Visita della Rocca, con la cattedrale di San Nicola e il Palazzo del Principe Alberto II, e per chiudere la giornata giro panoramico lungo il percorso del Grand Prix di Montecarlo.
L’ESCURSIONE COMPRENDE
- Trasferimento in minibus con autista/guida.
SERVIZI A LA CARTE
- Pranzo in un ristorante provenzale
L’ESCURSIONE NON COMPRENDE
- i pasti
- tutto ciò che non sia esplicitamente incluso ne “l’escursione comprende”