Migliaia di Harley-Davidson arrivano ogni anno a Saint-Tropez alla fine di aprile o all’inizio di maggio per l’Eurofestival Harley Davidson.

La Costa Azzurra è il paradiso delle Harley per i motociclisti, con pittoresche strade di montagna che serpeggiano fino alla strada costiera della Francia meridionale. Questo evento sempre popolare ospita appassionati, commercianti, merchandising ed artisti.

La Costa Azzurra è il paradiso delle Harley Davidson per i motociclisti, con pittoresche strade di montagna che serpeggiano fino alla strada costiera della Francia meridionale. E proprio in questo territorio, precisamente a Saint-Tropez, che si svolge l’Eurofestival Harley Davidson Saint-Tropez. Questa manifestazione si svolge nel Golfo di Saint-Tropez, alla fine di aprile o all’inizio di maggio. Ogni anno, l’evento ospita appassionati, commercianti, merchandising ed artisti, che si esibiscono sul palco. Da non perdere è la parata delle moto, che inizialmente si dirige lungo la costa e prosegue verso l’entroterra.

×

Hello!

Click one of our contacts below to chat on WhatsApp

× Come possiamo aiutarti ?