La Costa Azzurra offre la possibilità di vivere un’esperienza unica, scoprendo il vino dei suoi vigneti.

Inoltre, i visitatori avranno l’opportunità di godersi varie attività, come degustazioni, giochi e attività all’aperto.

La Costa Azzurra offre la possibilità di vivere un’esperienza unica, scoprendo il vino dei suoi vigneti. Inoltre, i visitatori avranno l’opportunità di godersi varie attività, come degustazioni, giochi e attività all’aperto.

La Costa Azzurra permette ai suoi visitatori di conoscere e apprezzare il suo vino, in quanto si tratta di un prodotto d’eccellenza, grazie al clima e al suo territorio.
I visitatori avranno l’occasione di fare degustazioni di cioccolato e formaggi e assaggiare spuntini di cibi caldi e freddi. Per chi, invece, è un grande esperto di vino, è offerta la possibilità di fare una degustazione di vini vecchi e, per verificare le proprie conoscenze, partecipare a divertenti wine games.

Da non perdere è la gara dei cocktail, a cui è possibile partecipare. Ogni partecipante dovrà affrontare 3 test (creativo, tecnico e prodotto imposto), ognuno della durata di 15 minuti.
– Test creativo: mostrare la propria creatività a mischiare i liquori.
– Test tecnico: riprodurre un cocktail assaggiato all’inizio del test.
– Test del prodotto imposto: fare un cocktail con un ingrediente assegnato.
Alla fine della gara, sarà annunciato il cocktail vincitore.

Un’altra attività da non perdere è senza dubbio la petanque. Si tratta del gioco tradizionale della Provenza. Durante quest’esperienza, verrà spiegato il gioco e poi si prenderà parte ad una partita.

Tra le altre occasioni disponibili ci sono la pittura col vino, cooking classes, attività con vino e profumo, escape games ed attività con tartufo e vino.

Infine, si possono svolgere vari tipi di attività all’aperto come la gita in carrozza trainata dai cavalli, tour guidato nel parco, giro in bicicletta nei vigneti, tiro con l’arco, trasporto in segway, in Quad e 4×4 e la caccia al tesoro.

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Il tuo telefono (richiesto)

    La tua città

    La tua richiesta

    ×

    Hello!

    Click one of our contacts below to chat on WhatsApp

    × Come possiamo aiutarti ?