Il Festival internazionale del Circo di Montecarlo è un festival che si tiene a fine gennaio e che premia i migliori artisti circensi del mondo.

Fondato nel 1974 da Ranieri III di Monaco, dal 2006 il Festival è presieduto dalla Principessa Stéphanie di Monaco, affinché ci sia la valorizzazione di tutte le arti circensi.

Il Festival internazionale del Circo di Montecarlo è un festival che si tiene a Montecarlo a fine gennaio e che premia i migliori artisti circensi del mondo. Fondato nel 1974 da Ranieri III di Monaco, dal 2006 il festival è presieduto dalla Principessa Stéphanie di Monaco. Per 10 giorni, il Festival ogni anno presenta una selezione dei numeri internazionali migliori che attirano numerosi spettatori. Inoltre, ai migliori circensi vengono assegnati premi speciali da varie società, organizzazioni, istituzioni e privati. Si trattano del «Clown d’Oro», il «Clown d’Argento» e il «Clown di Bronzo». Di questi premi, esiste anche la versione Junior, per premiare le giovani promesse del mondo circense. I riconoscimenti vengono consegnati durante uno spettacolo di gala di chiusura al quale partecipano il Principe di Monaco e la sua famiglia.

Per organizzare il vostro prossimo soggiorno in Costa Azzurra in concomitanza dell’evento, potete contattare la nostra agenzia che da oltre vent’anni opera sul territorio.

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Il tuo telefono (richiesto)

    La tua città

    La tua richiesta

    ×

    Hello!

    Click one of our contacts below to chat on WhatsApp

    × Come possiamo aiutarti ?